“Canzone sciocca”, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti, in testa alla Classifica Emergenti Indipendenti di questa settimana

Sono molto felice di annunciarvi che il mio nuovo singolo “Canzone sciocca”, pubblicato lo scorso 14 Febbraio, è in testa alla Classifica Emergenti Indipendenti di questa settimana.

LINK ALLA CLASSIFICA

 

Vorrei mandare un grande saluto e un GRAZIE speciale al mio amico Christian Portaro, creatore dei Lestophantasy, che ha realizzato il video di “Canzone sciocca”. Non avevo neanche previsto di fare un video e, se non fosse stato per lui, ora ci sarebbe solo l’audio…. GRAZIE CHRISTIAN!!!!

Vorrei anche ringraziare Giancarla e Dite del programma “La valigia di cartone” in onda sulla radio tedesca RADIO WUESTE WELLE, che hanno inserito “Canzone sciocca” nella puntata di Carnevale del 27 Febbraio.

GRAZIE anche a Manuela di RCL RADIO CITY LIGHT, Danadio di WEB RADIO 63, gli staff di RADIO MACH 5, RADIO NOVA e RADIO PANDA che hanno programmato “Canzone sciocca”.

Un saluto speciale ai ragazzi del Morning Show di RADIO GLOBO che hanno trasmesso “Canzone sciocca” con le reaction degli ascoltatori, tra cui rimarrà nella storia “A Robbè, questa canzone non è male…. è IL MALE !!!!”.

Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!

Continuate a diffondere amore….. Spread LOVE

E, se volete ascoltare “Canzone sciocca” di Roberto Bocchetti, la trovate su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.


Su Spotify ho anche messo “CANZONE SCIOCCA COMPILATION”, dove troverete “Canzone sciocca” e tutti i miei “influencer”. Buon ascolto!