“Canzone sciocca”, il singolo del DJ Roberto Bocchetti, supera i mille ascolti su Spotify

Roberto Bocchetti parla di “Canzone sciocca” e della sua filosofia

Sono molto felice di annunciare che il mio singolo “Canzone sciocca”, pubblicato lo scorso 14 Febbraio su tutte le piattaforme digitali, ad un mese dalla sua uscita ha superato i mille ascolti su Spotify.

"Canzone sciocca" di Roberto Bocchetti ha superato i mille ascolti su Spotify

“Canzone sciocca” di Roberto Bocchetti ha superato i mille ascolti su Spotify

Sono molto emozionato e grato per la calorosa accoglienza che è stata riservata a “Canzone sciocca” da parte del pubblico e delle radio. Sono consapevole che mille ascolti su Spotify è un numero piccolissimo, rispetto ai numeri che fanno i GRANDI artisti. Però, chi mi conosce, sa che la mia filosofia è che anche l’oceano è fatto di tante piccole gocce e, quindi, se anche una sola persona ascolta il mio pezzo e gli migliora la giornata, io sono a posto.

Mi piace fare le cose per divertirmi, non rincorro a tutti i costi il successo o il guadagno economico. L’ho fatto in passato, e mi sono reso conto di non essere abbastanza competitivo. Chiaramente, se un domani “Canzone sciocca” dovesse fare un milione di ascolti invece di un migliaio, sarei ancora più contento, perchè non sono il tipo intimista che si tiene tutto dentro. Sono trash di natura e annuncio ai quattro venti i miei successi ma anche i fallimenti.

E, con orgoglio, vi annuncio anche la prossima uscita del mio nuovo singolo “POPPERS (Int’l Version EXPLICIT), che vedrà la luce il 7 Maggio 2022 su tutte le piattaforme digitali e che è stato trasmesso in anteprima nazionale in radio il 13 Marzo da RCL Radio City Light FM 103.5 di Monte San Giusto (Macerata). Grazie a Manuela e a tutto lo staff di Radio City Light!!!!

Continuate a seguirmi e a diffondere amore! Spread Love,

Roberto Bocchetti