Roberto Bocchetti intervistato da Jumble Bass Records Group

Le vie della musica sono infinite, e così il mio singolo Roberto Bocchetti – CITY LIGHTS é stato ascoltato da Jumble Bass Records Group, etichetta indiana che dichiara di essere tra le prime 25 del Paese, che mi ha intervistato.

Ho qulche dubbio sul fatto che questa etichetta sia davvero importante, visto che ha solo 77 followers sul profilo Instagram, un po’ pochini per essere “Ranked among Top 25 Label in india”, un Paese che conta 1,38 MILIARDI di abitanti.

Tuttavia, come sapete, la mia filosofia mi dice di non lasciare mai nulla di intentato e, così, ecco l’intervista. Poi, devo anche dire che loro sono stati molto carini e gentili, e – almeno – hanno ascoltato la canzone, visto quello che hanno scritto all’inizio.

https://www.jumblebassrecordsgroup.com/post/roberto-bocchetti-city-lights

Questa è in assoluto la seconda intervista che rilascio: la prima era relativa alla mia web radio Milano Lounge, quindi diciamo che questa é la PRIMA intervista che rilascio relativa alla mia musica. YOOOOO Evvai, il mio EGO ringrazia, gonfio e felice…….

 

Copertina di CITY LIGHTS, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti

Copertina di CITY LIGHTS, il nuovo singolo di Roberto Bocchetti

 

“CITY LIGHTS” é il nuovo singolo del DJ e Produttore Roberto Bocchetti, in uscita il 22 Giugno 2022 in radio, su Spotify e su tutte le piattaforme digitali.

“CITY LIGHTS” é la cover di un brano del 1986, originariamente interpretato da William Pitt. Roberto lo ha completamente ri-arrangiato con il Produttore bastadebe, per ottenere un pezzo dalle sonorità moderne Chill Drill, molto struggente, completamente diverso dall’originale.